Samsung Galaxy Z Flip 6 con chipset Snapdragon 8 Gen 3 avvistato su Geekbench

breakingnews

Samsung Galaxy Z Flip 6 con chipset Snapdragon 8 Gen 3 avvistato su Geekbench

Samsung è pronta a lanciare il suo prossimo set di dispositivi pieghevoli, il Galaxy Z Flip 6 e il Galaxy Z Fold 6, all’inizio di luglio durante il secondo evento Unpacked di quest’anno.

Mentre c’è ancora del tempo prima dell’evento di lancio, la variante US di ciò che sembra essere il Samsung Galaxy Z Flip 6 è stata ora avvistata in una lista di Geekbench, rivelando alcune informazioni non così entusiasmanti.

Secondo la lista di Geekbench, la variante US del Galaxy Z Flip 6 monta il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Questo era atteso considerando la strategia tradizionale dell’azienda per i suoi telefoni pieghevoli che escono nella seconda metà dell’anno.

Si vocifera che sia lo stesso chipset presente sul Galaxy S24 Ultra, il Snapdragon 8 Gen 3 per SoC Galaxy.

Parlando dei punteggi, la presunta variante US del Galaxy Z Flip 6 ha ottenuto 15084 punti nel test GPU di Geekbench, suggerendo che Samsung abbia ottimizzato notevolmente il software poiché i numeri sono vicini a quelli del Galaxy S24 Ultra.

Tuttavia, la lista mostra il dispositivo con 8GB di RAM con il chipset Snapdragon, il che è piuttosto deludente, dato che anche gli smartphone di fascia media di Samsung, come il Galaxy A55 e il Galaxy M55, montano 12GB di RAM.

Si vocifera che Samsung possa aumentare la RAM nel Galaxy Z Flip 6 di quest’anno, ma è solo un rumor.

Il software sul presunto Galaxy Z Flip 6 secondo la lista di Geekbench è, come previsto, Android 14, e ci si aspetta che i prossimi dispositivi pieghevoli debuttino con One UI 6.1.1.

Dal momento che mancano più di due mesi al lancio, possono essere effettuate ulteriori ottimizzazioni e miglioramenti delle prestazioni prima dell’evento Unpacked.

Si prevede che Samsung lanci il Galaxy Z Flip 6 insieme al Galaxy Z Fold 6, e il presunto Galaxy Z Fold 6 Ultra. Inoltre, ci sono voci di un più economico Galaxy Z Fold 6 FE (Fan Edition) che dovrebbe debuttare quest’anno.

Fonte della notizia

Samsung Galaxy Z Flip 6 con chipset Snapdragon 8 Gen 3 avvistato su Geekbenchultima modifica: 2024-04-27T06:58:02+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo